Un'iniziativa dell'Università della Montagna

Viticoltura eroica: se ne parla a Edolo

Come relatori due esponenti del Cervim

Nell’ambito del progetto Alternativa rurale: conoscere e valorizzare le opportunità e le potenzialità dell’economia di montagna ed in attuazione all’Accordo di Programma tra MiUR e Università degli Studi di Milano per l’Affermazione in Edolo del Centro di Eccellenza Università della Montagna la sede universitaria di Edolo organizza il 19 Marzo 2013 alle 15.30 l’incontro dal titolo La trasformazione della viticoltura eroica nelle zone di montagna e in forte pendenza.
I relatori saranno Gianluca Macchi, Direttore Cervim, e Osvaldo Failla, Membro Comitato Tecnico Scientifico del Cervim. Tutti gli interessati sono invitati. La partecipazione è gratuita. L’incontro si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Università della Montagna in via Morino n.8 a Edolo (BS).
Il Cervim è un organismo internazionale nato con lo specifico compito di promuovere e salvaguardare la viticoltura eroica.
E’ possibile seguire a distanza mediante connessione internet, ma la partecipazione via web è riservata agli utenti prenotati. Info su :  http://www.valmont.unimi.it/italiano/multimedia/multimedia.html