Vitanica® MC: il biostimolante “multi-effetto” per la viticoltura italiana

0
26

Vitanica portaleVitanica® MC è il nuovo prodotto per le produzioni vitivinicole di qualità con il quale COMPO EXPERT Italia rafforza la sua immagine di azienda leader nella produzione e commercializzazione di specialità fertilizzanti. Vitanica® MC è un biostimolante innovativo di ultima generazione che abbina alla componente nutrizionale, titolazione NPK 11-3-7, la presenza di aminoacidi di origine vegetale, del composto Kelp e di microelementi chelati. Tale composizione conferisce al prodotto la capacità di migliorare la risposta delle piante agli stress di natura abiotica. La presenza di aminoacidi di origine vegetale, in sinergia con i microelementi chelati, stimola i processi fisiologici e metabolici nei tessuti vegetali.
Il composto Kelp, ricco in fitormoni di totale origine naturale, favorisce l’affrancamento della coltura, l’emissione dei capillari radicali e, pertanto, l’assorbimento idrico-minerale. Tale composizione, unica nel suo genere, garantisce alle specie di interesse agrario una fornitura di sostanze biostimolanti completa in un unico prodotto.
Si consiglia di utilizzare Vitanica® MC, nello specifico, per le produzioni vitivinicole di qualità, da ripresa vegetativa fino alla fase di ingrossamento acino, di modo che le stesse viti possano esprimere il loro potenziale genetico al meglio. Vitanica® MC può essere applicato sia in fertirrigazione alla dose di 7-10 L/ha che per applicazioni fogliari alla dose di 200-250 cc/100 L di acqua.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*