Una collaborazione iniziata nel 2000 e consolidatasi negli anni

Trelleborg e AGCO rinnovano il loro accordo a lungo termine

Le due Società si impegnano a cooperare per lo sviluppo e l’innovazione nel campo dei pneumatici agricoli.

Trelleborg, fornitore leader di pneumatici e sistemi di ruote complete per l’agricoltura, ed AGCO Corporation hanno rinnovato il loro accordo a lungo termine secondo cui le due Società si impegnano a cooperare per lo sviluppo e l’innovazione nel campo dei pneumatici agricoli.
A seguito del riconoscimento di Trelleborg come miglior Fornitore EAME (Europe-Africa- Middle East) nel Settembre 2012, questo nuovo accordo con AGCO rappresenta un’importante conferma delle nostre solide relazioni commerciali. Costituisce una base stabile per la realizzazione dei nostri futuri obiettivi, reciproci ed ambiziosi” dice Stefano Bettinelli OE Director di  Agricultural and Forestry Tires Division di Trelleborg.
Da Giugno 2011, Trelleborg ha investito in una nuova fabbrica in Cina. Poco dopo, Trelleborg ha ricevuto da AGCO Corporation l’approvazione come importante fornitore di pneumatici per i trattori prodotti nel loro stabilimento di Changhzou.
Iniziata nel 2000, la collaborazione tra Trelleborg e AGCO si è consolidata negli anni. Ciò è stato possibile grazie a progetti ed iniziative di successo tra le due Società, oltre alla progressiva affermazione dei due marchi sul mercato.
Bertrand Blampey, Global Commodity Manager Axles & Tires presso AGCO ha affermato “Questo nuovo accordo corrisponde perfettamente alla strategia di AGCO focalizzata su qualità, sostenibilità, innovazione e soddisfazione del cliente”.