Completamente indipendente grazie al suo compressore oil-free interno

Tivano, il generatore di azoto per erogatori di bevande

Sistema di controllo intelligente, in grado di produrre azoto solo quando necessario
0
20

TIVANO_portaleCLAIND presenta Tivano, il generatore di azoto creato per la mescita di vino, birra e altre bevande al dettaglio: completamente autonomo grazie al compressore oil free montato di serie, Tivano si monta a parete ed eroga azoto o miscele di azoto e CO2, grazie ai mixer presenti nelle diverse versioni (Tivano 1, 2, 3, Mix). Inoltre, TIVANO è ideale anche per l’alimentazione di piccoli impianti di confezionamento alimentare in atmosfera protettiva.
TIVANO base offre una capacità produttiva giornaliera pari ad oltre mezza bombola e monta regolatori di pressione con tarature di sicurezza adeguate alle diverse applicazioni richieste dai drink dispencing. La purezza erogata è sempre di tipo alimentare E941 garantita dall’impeccabile sistema di controllo a microprocessori. L’azoto prodotto viene stoccato in un serbatoio di accumulo (normalmente 50 o 100 litri), direttamente connesso al generatore al fine di garantire una discreta riserva in caso di spillature continue ed i collegamenti, forniti a corredo, sono in poliammide idonei alle applicazioni alimentari.
Le caratteristiche:
– tecnologia PSA (Pressure Swing Absorption);
– completamente indipendente grazie al suo compressore oil-free interno;
– sistema di controllo intelligente, in grado di produrre azoto solo quando necessario. Il generatore entra in stand-by automaticamente quando non c’è consumo;
– qualità alimentare E941;
– pressione d’uscita dell’azoto: fino a 7 bar;
– portata massima: 5000 litri/giorno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*