Fungicida attivo contro la botrite

Teldor® Plus, efficacia ed innovazione in ogni goccia

Nessuna influenza su maturazione delle uve, fermentazione alcolica e malolattica, gusto e aromi dei vini

Teldor Plus - portaleA base di fenexamid, Teldor Plus di Bayer CropScience è un fungicida attivo contro la botrite della vite. Affidabile e dotato di una sorprendente costanza d’azione, è apprezzato da anni da tanti agricoltori. Ottima attività biologica nei confronti del fungo, lunga persistenza di azione e tecnologia formulativa avanzata, rendono Teldor Plus un prodotto efficace.
La particolare formulazione liquida, inoltre, consente la migliore copertura delle superfici trattate, un’ottima adesività ed un minor dilavamento del principio attivo.
In numerosi anni di impiego, Teldor Plus non ha mai manifestato cali di efficacia ed è uno degli antibotritici più affidabili nel tempo: non presenta fenomeni di resistenza incrociata con altri antibotritici attualmente sul mercato e ciò lo rende idoneo ad un impiego in ogni programma di difesa in tutti gli areali vitivinicoli.
Per ottenere la migliore protezione dei grappoli, Teldor Plus deve essere applicato alla dose di 1 – 1,5 L/ha in pre-chiusura del grappolo. Si fissa tenacemente alle strutture cerose degli organi vegetali proteggendoli a lungo e resistendo a forti dilavamenti.
Teldor Plus non ha alcuna influenza sui processi di maturazione delle uve, sulla fermentazione alcolica e malolattica e non influisce su gusto né aromi dei vini. La commercializzazione di vini ed uve derivanti da vigneti trattati con Teldor Plus è possibile nei principali Paesi importatori.

Vantaggi:
• lunga durata d’azione
• elevata resistenza al dilavamento
• nessuna influenza sulle caratteristiche organolettiche delle produzioni
• produzioni esportabili nei principali Paesi importatori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*