L'azienda leader nel settore dei gestionali tra gli sponsor della manifestazione giunta alla sua quarta edizione

TeamSystem al BIWA: intreccio di vini e tecnologia

ALYANTE Enterprise - Vitivinicolo gestisce l’intero processo della filiera del vino

StellaAlianteBIWA – Best Italian Wine Awards – è arrivato alla quarta edizione e quest’anno TeamSystem è tra i principali sponsor dell’evento.
Nato da un’idea di Luca Gardini e Andrea Grignaffini, BIWA è l’evento di premiazione dei 50 migliori vini d’Italia, selezionati da un comitato tecnico che degusta alla cieca oltre 300 campioni e ne stila la classifica ma soprattutto, è l’occasione per mostrare le eccellenze italiane del vino in un format replicabile anche all’estero.
TeamSystem è realtà di riferimento in Italia nel software gestionale ed ERP: al centro delle sua strategia c’è l’intercettazione delle esigenze sempre più specifiche delle aziende manifatturiere da cui deriva l’offerta di soluzioni verticalizzate, con un know how che spazia dalla meccanica al settore del mobile, dal fast fashion ai gestori ambientali, dalla produzione su commessa all’agroalimentare e vitivinicolo.
ALYANTE Enterprise – Vitivinicolo gestisce l’intero processo della filiera del vino, dalle operazioni che avvengono in campo o in cantina, alla gestione e trasformazione delle colture, all’imbottigliamento e stoccaggio dei prodotti sino alla commercializzazione; tutte le attività produttive e amministrative si integrano per mezzo di soluzioni agronomiche, enologiche e fiscali.
L’eliminazione della ricodifica per le nuove annate, l’ottimizzazione e risparmio di tempo nella gestione della produzione, il controllo dei costi diretti di bottiglia, le verifiche sulla tracciabilità e/o rintracciabilità dei prodotti in tempo reale, la dematerializzazione dei registri e i flussi telematici alla guida dei processi, sono alcuni dei punti distintivi di ALYANTE Enterprise.
La premiazione BIWA si terrà il 21 settembre 2015 alle ore 18.00 a Milano, presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo di Via Romagnosi e, con TeamSystem, l’appuntamento è un’occasione in più per stare al passo con tecniche di management, innovazione e tecnologia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*