Avviato un progetto di collaborazione tra l'azienda marchigiana e il noto sommelier

Supercap e Luca Gardini per una chiusura rivoluzionaria

Il nuovo prodotto in arrivo sul mercato

Supercap Srl, l’azienda marchigiana leader nella produzione di tappi e chiusure sintetiche, affida a Luca Gardini (nella foto) e al suo straordinario palato la messa a punto di una chiusura per il vino a prova di sommelier.
Grazie alla preziosa collaborazione con Gardini, l’uomo che “sente il vino parlare”, miglior sommelier del mondo nel 2010, Supercap Srl sta lavorando alla realizzazione di un nuovo prodotto che promette di avere tutte le carte in regola per conquistare il mercato del vino grazie a caratteristiche tecniche innovative e performance qualitative d’eccellenza.
Dopo anni in cui il vino di qualità è stato associato alla chiusura con tappo in sughero – colpevole nel 12% dei casi dello sgradevole sentore di tappo e dei conseguenti sprechi a cui è costretto il settore della ristorazione e delle enoteche e tutti gli appassionati e gli esperti di vino – gli studi e le ricerche che Supercap Srl sta effettuando sotto la guida attenta del grande Sommelier promettono una vera rivoluzione sul mercato delle chiusure, grazie a un prodotto che riuscirà a mettere insieme i pregi del sughero e le caratteristiche tecniche del sintetico.
Non ci sarà più il rischio di trovare un vino che sa di tappo, una chiusura che si sbriciola all’apertura, un prodotto che deperisce nel tempo a causa della mancata tenuta del tappo. Non solo, le aziende che sceglieranno il nuovo tappo Supercap avranno la certezza che la chiusura che tiene al sicuro il loro prodotto rispetta rigide norme di sicurezza ed è controllata in tutte le fasi di lavorazione attraverso scrupolosi test di laboratorio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*