Azienda leader nella produzione di bicchieri e decanter in cristallo che vanta una storia di oltre 250 anni

Riedel Crystal è partner di Vinexpo

Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, che si terrà dal 14 al 18 giugno 2015 a Bordeaux

Superleggero_calici_Riedel-groupRiedel Crystal è lieta di annunciare l’esclusiva partnership con VINEXPO, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, che si terrà dal 14 al 18 giugno 2015 a Bordeaux, presso il Parc des Expositions. La collaborazione è stata siglata per le prossime tre edizioni della manifestazione (2015/2017/2019).
Una fornitura di oltre 120.000 calici Riedel garantirà quindi a espositori e visitatori di ottenere il massimo risultato nel corso di ogni degustazione che si terrà all’interno della fiera bordolese (dagli stand alle master class). La casa austriaca presenterà inoltre presso il proprio stand (hall 1 / B338) molte delle sue linee di calici e decanter: una grande opportunità per i visitatori, che potranno così scoprire le più recenti e rivoluzionarie collezioni Veritas e Riedel Superleggero.
Riedel Crystal, azienda leader nella produzione di bicchieri e decanter in cristallo che vanta una storia di oltre 250 anni, è stata la prima nella storia a riconoscere che il gusto del vino viene influenzato dalla forma del bicchiere nel quale è consumato. Oggi Riedel realizza speciali calici varietali di design in grado di accompagnare l’identità di ogni varietà d’uva. Sin dalla nascita del suo primo calice iconico nel 1958, il Sommelier Bourgogne Grand Cru, soffiato a bocca, il marchio continua a sviluppare nuove collezioni capaci di soddisfare qualsiasi esigenza e cliente, che sia un professionista o un wine lover.
Secondo Maximilian Joseph Riedel, 11ª generazione e CEO dell’azienda, “Vinexpo resta senza dubbio la manifestazione del vino più importante al mondo; noi della Riedel vogliamo essere un punto di riferimento e sempre un passo avanti nel settore. Proprio per questo la partnership con questa prestigiosa fiera nasce in modo così naturale”.
“La degustazione è il cuore di Vinexpo. Per poter offrire ottime degustazioni – nella qualità e nella performance – e il miglior servizio possibile a espositori e visitatori, bisogna iniziare dal giusto calice. Riedel è l’abito perfetto; sono davvero molto orgoglioso che Vinexpo e Riedel lavorino fianco a fianco qui a Bordeaux per le prossime tre edizioni”, così dichiara Guillaume Deglise, CEO di Vinexpo.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*