Un fatturato assicurabile da 100.000 a 5 milioni di Euro

Proteggi la tua impresa dai mancati pagamenti, con SIMPLICITY

Lo strumento ideale per le piccole e medie imprese del comparto agroalimentare

Euler Hermes_portaleIn un contesto economico come quello attuale, caratterizzato da instabilità e turbolenze, la protezione dai mancati pagamenti costituisce una necessità fondamentale per le aziende italiane. Per salvaguardare il proprio business in queste situazioni, esiste una soluzione specifica: l’assicurazione del credito, che contribuisce a minimizzare il pericolo di perdite impreviste e proteggere la propria azienda dai danni derivanti dal mancato incasso.
In risposta a questa necessità è nata Simplicity, la soluzione di Euler Hermes dedicata alle aziende con un fatturato assicurabile da 100.000 euro a 5 milioni di euro: facile da attivare, ha un costo accessibile e predeterminato e non prevede nessuna gestione. Con Simplicity si può scegliere di coprire tutti i Clienti storici che non presentano particolari problemi nell’incasso, oppure chiedere un’analisi della rischiosità del Cliente da parte della rete internazionale di esperti Euler Hermes. A seconda del tipo di copertura attivata, l’eventuale perdita a seguito di una fattura non pagata potrà essere rimborsata in una percentuale che varia dal 60% al 90% del suo importo.
Simplicity costituisce lo strumento ideale per le piccole e medie imprese del comparto agroalimentare: non solo, infatti, offre una protezione dai mancati pagamenti, ma costituisce anche una spinta per aumentare le proprie vendite Export, coprendo fatture emesse verso debitori italiani ed appartenenti ai principali Paesi europei ed extraeuropei e può contribuire a migliorare i rapporti con le banche e l’accesso ai finanziamenti.
Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato www.assicurazione-credito.it.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*