Viña San Pedro, Cile

P.E. LABELLERS conquista l’azienda vitivinicola più veloce dell’America Latina

Azienda vinicola dell’anno del Nuovo Mondo

PE_portaleViña San Pedro con la sua storia aziendale ha attivamente contribuito al posizionamento del Cile nella mappa del settore della vitivinicultura. Viña San Pedro Tarapacá S.A. fa parte di una multinazionale multiprodotto, la CCU – Compania de las Cervecerias Unidas –, che detiene un ampio portafoglio prodotti che comprende dalle bibite ai liquori.
Viña San Pedro è stata recentemente scelta come azienda vinicola dell’anno del Nuovo Mondo, dato che è riuscita a raggiungere più di 80 mercati nei cinque continenti. Il riconoscimento è stato attribuito in quanto è stato compreso il dinamismo di Viña San Pedro, la sua innovazione e l’eccellenza nel fare il vino.
Nel 2015 la società cilena ha acquistato da P.E. LABELLERS una macchina etichettatrice MODULAR PLUS con diametro 1120 mm dotata di piattelli guidati da servo motori. La macchina è attrezzata con gruppi di etichettatura colla a freddo ed autoadesiva per abbigliare le bottiglie di vino di formato standard.
L’etichettatrice non deve fare applicazioni speciali né per particolari formati di bottiglie né di etichette, la caratteristica specifica di questa macchina è la presenza della regolazione automatica sia dei gruppi colla a freddo sia dei gruppi adesivi su due assi, così come la regolazione dell’altezza del carosello. Essa infine ha anche la predisposizione centraggio ottico per un’eventuale integrazione tecnologica.
La velocità massima che la macchina può raggiungere è di 30.000 bph e questo la rende ad oggi la linea vino più veloce in Latino America.
Il cliente pertanto risulta essere una delle migliori referenze che P.E. LABELLERS può utilizzare nell’affrontare il mercato latino-americano che per P.E. LABELLERS stessa risulta essere in espansione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*