Grazie a Stone Industry e Omme France

P.E. Labellers si riconferma specialista di linee di imbottigliamento su camion

Ben 5 stazioni di etichettaggio a tecnologia mista in uno spazio limitato

PE-linee-mobiliDal 1951, Stone Industry è un affermato produttore di macchine per l’imbottigliamento che gode di una forte reputazione a livello mondiale per le proprie linee all’avanguardia tecnologica, affidabili, ergonomiche, automatiche.
Già da anni collaboratore di P.E. Labellers, nel 2014 si è rivelato un vero partner d’eccezione: consolidando il proprio rapporto di collaborazione per la vendita e l’installazione di linee di imbottigliamento mobili Stone e P.E. hanno confermato la loro specializzazione in questo tipo di fornitura.
Ben 7 i progetti di linee di imbottigliamento su camion realizzati e installati solo nel 2015, la cui vendita è stata professionalmente curata dalla consociata francese del gruppo, Omme France.
Tutte etichettatrici modello MODULAR PLUS diametro 540, in versione speciale, compatta con basamento rettangolare. In un diametro testata di così limitate dimensioni P.E. Labellers è in grado di installare ben 5 stazioni di etichettaggio a tecnologia mista, colla a freddo e autoadesive, e camma elettronica per la rotazione dei piattelli. Due le stazioni a colla per l’applicazione di 3 etichette sulla bottiglie (corpo, collarino e retro) e tre stazioni autoadesive. Inoltre è possibile installare in macchina tutti i tipi di orientamento bottiglie ottici o meccanici; è altresì possibile integrare in macchina diversi sistemi di marcatura. Per completare la grande flessibilità dell’etichettatrice è anche possibile installare magazzini etichette registrabili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*