La collaborazione tra due marchi d'eccellenza

P.E. Labellers per Castello Banfi

Installata nel gennaio 2013 l'etichettatrice Modular Plus

Punto di riferimento per il settore vitivinicolo, Castello Banfi è stata fondata nel 1978 dai fratelli Mariani, già proprietari della Banfi Vitners, una delle principali società d’importazione di vini statunitense. Sinonimo di eccellenza vinicola a livello mondiale, Castello Banfi è stata premiata nel 2010 con l’Oscar del Vino dall’Associazione Italiana Sommeliers. 2.830 ettari di proprietà, di cui 850 coltivati a vigneto specializzato, da cui si ottiene una materia prima assolutamente perfetta per il successivo processo di vinificazione.
Il valore aggiunto alla pregiata qualità ed eccellenza dei prodotti Banfi è dato dall’etichettatura delle bottiglie, affidata sin dal 1998 a P.E. LABELLERS. A gennaio 2013 è stata installata nel loro stabilimento produttivo una delle etichettatrici modulari più complete vendute in Italia, la Modular Plus. Un concentrato di flessibilità e tecnologia in grado di etichettare una moltitudine di bottiglie con etichette diverse, garantendo tempi di cambio formato ridotti al minimo grazie agli avanzatissimi sistemi di regolazione elettrica della testata centrale, delle stazioni adesive e delle stazioni colla a freddo, il tutto selezionabile dal pannello operatore.
L’etichettatrice rotativa P.E. LABELLERS è inoltre dotata di un sofisticato sistema con telecamera di controllo orientamento bottiglie, sistema per la marcatura del lotto in posizioni differenti, a scelta del cliente, e di un sistema di controllo della qualità di applicazione dell’etichetta.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*