Torna in Europa lo spettacolare show americano che ha per protagonisti i Monster Truck equipaggiati da BKT

Nuove tappe europee per il tour 2016 di Monster Jam

A partire da giugno il tour farà tappa in 7 diverse città

BKTMonsterJamSi rinnova l’appuntamento con l’adrenalina di Monster Jam, il tour sta per tornare in Europa sponsorizzato da BKT. È la 18esima edizione dello show americano, che continua ad accrescere il proprio successo, aggiungendo nuove tappe e coinvolgendo sempre più appassionati. L’evento attira l’attenzione ogni anno di oltre 4 milioni di spettatori, in America e in tutto il mondo.
Il calendario degli appuntamenti europei è molto fitto: ben sette città e cinque Paesi diversi.
La prima tappa è prevista il 4 giugno 2016 a Barcellona – Estadi Olímpic Lluís Companys, l’11 a Madrid – Estadio Vicente Calderón, a Rotterdam il 2 luglio – Feijenoord Stadium e il 3 settembre a Cardiff al Principality Stadium. Dal 17 settembre il tour proseguirà a Göteborg – Ullevi Stadium, l’8 ottobre a Francoforte – Commerzbank-Arena e terminerà il suo viaggio in Europa a Stoccolma il 12 novembre alla Friends Arena.
Monster Jam è uno spettacolo unico e irripetibile in cui i giganteschi Monster Truck si impegnano in incredibili acrobazie, capovolte, salti e gare a tempo su circuiti a ostacoli. Il risultato è un evento al cardiopalmo.
BKT ha un ruolo fondamentale nello show. Per consentire ai driver dei Monster Jam Truck di eseguire le più spettacolari performance acrobatiche, l’azienda ha progettato e sviluppato uno speciale pneumatico ad hoc: il BKT Monster Jam Tire. La sua straordinaria resistenza agli urti, unita alle eccezionali prestazioni, lo rende il migliore supporto in ogni competizione, dalla gara di velocità a quella di freestyle.
È il terzo anno consecutivo in cui BKT affianca lo show in qualità di sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam grazie all’accordo con Feld Motor Sports®, organizzatore del tour mondiale Monster Jam.
La collaborazione si è dimostrata vincente: la manifestazione guadagna ogni anno sempre più successo, spettatori e attenzione mediatica rafforzando in modo significativo il posizionamento e la brand awareness di BKT in tutto il mondo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*