Nuova gamma di motorizzazioni DEUTZ

Nuova gamma di macchine semoventi GRÉGOIRE G7 & G8 ÉLITE

Migliorati le prestazioni e il comfort dell’utilizzatore
0
19

GREGOIRE-G8-270-ELITE-24HQuest’anno, GRÉGOIRE rinnova completamente la sua gamma di vendemmiatrici per vigneti larghi lanciando la serie ÉLITE.
Le serie G7 & G8 ÉLITE integrano una nuova gamma di motorizzazioni DEUTZ (4 cilindri 156 cv e 6 cilindri 175 cv) conformi a tutte le normative ambientali più recenti in vigore. ÉLITE si avvale della tecnologia DOC (Diesel Oxidation Catalyst) ed è equipaggiata con valvole EGR. Oltre alle nuove motorizzazioni, ÉLITE integra anche funzioni volte a migliorare le prestazioni e il comfort dell’utilizzatore.
Gestione del regime motore di seconda generazione: i sistemi ECOdrive e AUTOdrive sono stati ottimizzati per ridurre al minimo il consumo di carburante. In 24 ore di vendemmia, G8.270 ÉLITE consumerà 10 l/ha (esattamente 9,8) per raccogliere più di 28 ettari.
Comando remoto: situato sulla passerella posteriore, permette di controllare dall’esterno l’attivazione delle funzioni di raccolta (canali alimentatori e aspiratori), il sollevamento delle benne e la gestione delle pendenze. L’operatore ottimizza in tal modo il tempo di pulizia (che resta il più breve del mercato), con un comfort e una ergonomia perfetti.
Ottimizzazione dello schermo tattile VIEWmaster: ÉLITE è dotata dello schermo tattile VIEWmaster da 13 pollici (il più grande del mercato), che integra due zone di visualizzazione distinte, permettendo di avere un controllo globale della macchina. Nonostante sia stato lanciato nel 2009, resta oggi il più grande del mercato e permette un controllo semplice, rapido ed intuitivo delle funzioni. ÉLITE vi integra anche due nuove funzioni:
– La visualizzazione in tempo reale del livello di riempimento delle benne
– La gestione completamente automatica delle telecamere.
Disponibile sull’intera gamma G7 & G8 (G7.210, G7.240, G8.260 e G8.270), ÉLITE è stata messa in commercio l’1 settembre con consegna a partire da dicembre 2014.
ÉLITE: la risposta perfetta alle nuove aspettative degli utilizzatori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*