Concimi granulari speciali a base di potassio nitrato e azoto a cessione controllata

Multicote AGRI di HAIFA

Ridurre del 30-40% gli apporti totali in unità fertilizzanti e limitare al massimo il numero di distribuzioni

Multicote-AGRI_portaleMulticote AGRI sono concimi granulari speciali di Haifa a base di potassio nitrato (Multi-K) e azoto a cessione controllata (MCTTM). Specifiche titolazioni NPK, arricchite con Magnesio e Zolfo, da scegliere in base all’obiettivo produttivo e alle condizioni operative.
Multicote AGRI sono formulati con materie prime di massima purezza e solubilità, prive di elementi tossici o condizionanti (cloruri, sodio), consentendo il raggiungimento delle massime titolazioni. Il bilanciamento delle forme azotate garantisce una nutrizione nel contempo pronta e graduale, l’azoto è in parte ricoperto con resine semipermeabili per un rilascio controllato nel tempo, permettendo il massimo utilizzo da parte delle colture. Il fosforo è solubile in acqua per oltre il 95%. Il Potassio da nitrato è la migliore e più pura fonte di potassio (Multi-K). Multicote AGRI sono miscele calibrate per un’ottimale distribuzione sul terreno.
Con Multicote AGRI si possono ridurre del 30-40% gli apporti totali in unità fertilizzanti e limitare al massimo il numero di distribuzioni. Multicote AGRI è l’ottimale complemento alla fertirrigazione con mirati interventi in presemina/pretrapianto o nelle fasi determinanti lo sviluppo delle colture arboree. La qualità dei formulati è tale da renderli perfettamente ecosostenibili. La biodisponibilità è pronta e graduale e lo sviluppo delle colture equilibrato e robusto, predisponendo le condizioni per ottenere raccolti superiori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*