Un nuovo alleato per chi produce uva da vino

Migliorare qualità e colore dell’uva in una sola mossa? Con SUNRED è possibile!

Da applicare a invaiatura già in atto

flac_sunred_PORTALELe cantine richiedono un prodotto uniformemente colorato e con un elevato contenuto di zuccheri e di pigmenti antociani e polifenoli. Ottenere uniformità ed intensità di colorazione insieme ad un adeguato grado Brix non sempre è facile, poiché entrano in gioco diversi fattori ambientali poco controllabili e imprevedibili. Ma da oggi chi produce uva da vino può contare su un nuovo alleato: SUNRED.

DOPPIO RISULTATO CON UN SOLO TRATTAMENTO
SUNRED, biopromotore della colorazione dei frutti, è ottenuto da estratti vegetali che stimolano in modo naturale i principali processi fisiologici coinvolti nella maturazione.  In particolare è ricco di metionina, l’aminoacido naturale precursore dell’etilene, l’ormone della maturazione dei frutti.
SUNRED favorisce inoltre una buona lignificazione dei tralci ed un germogliamento uniforme sia come crescita che come fertilità.

ALTRI VANTAGGI? CERTAMENTE!
SUNRED, inoltre, consente di uniformare la maturazione: ciò permette di ottimizzare i tempi e l’impiego di manodopera, con evidente risparmio economico per l’agricoltore.

L’efficacia del prodotto si ottiene solo se applicato ad invaiatura già in atto.
Per qualunque domanda o chiarimento non esitate a visitare la sezione prodotti del sito Biolchim, troverete ulteriori informazioni su SUNRED nella sezione specialità a base di estratti vegetali, o a contattare il servizio tecnico Biolchim.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*