Il tour in bicicletta di Massey Ferguson affronta un percorso di 1226 km dalla Danimarca alla Francia

MF Tour de Beauvais 2015

Personale dello staff, delle concessionarie e clienti, uniscono le loro forze per una corsa a pedali per raggiungere lo stabilimento di Beauvais
0
23

AGCO-logoMassey Ferguson, marchio mondiale di AGCO (NYSE:AGCO), sostiene una pedalata di 1226 km dalla Danimarca fino allo stabilimento di Beauvais, in Francia.
Un bell’impatto visivo vedere i sessanta ciclisti dell’MF Tour de Beauvais 2015 uscire in massa dalla cittadina di Brørup nel sud della Danimarca, il 27 giugno. Percorrendo una distanza tra i 100 e i 220 km al giorno, ad una velocità media di 28 km/h, l’arrivo è previsto a Beauvais il 3 luglio.
Fra i ciclisti troviamo personale della Massey Ferguson, delle nostre concessionarie e alcuni collaboratori insieme ad un bel numero di clienti“, dice Christian Devantier, Massey Ferguson is a worldwide brand of AGCO Corporation Distribution Management Director dei Paesi nordici per AGCO Danmark A/S e capo organizzatore della manifestazione. “I nostri allenamenti sono iniziati a marzo e tutti i ciclisti hanno pedalato per almeno 2500 km, comprese singole sessioni di 220 km“.
Dalla Danimarca, i corridori attraverseranno i Paesi Bassi e il Belgio, per poi entrare in Francia da Hestrud. Tra le tante sfide del viaggio ci sarà la salita di 128 m del Mur de Huy, nelle Ardenne. I ciclisti Massey Ferguson prevedono di affrontare questa spettacolare parte del percorso il 1° luglio, pochi giorni prima che questo punto sarà il traguardo della terza fase del Tour de France 2015.
In Danimarca, gli uffici della Massey Ferguson si trovano in quelli della capogruppo AGCO ad Hvidovre, vicino a Copenaghen. Una rete nazionale di Dealers vende e supporta l’intera gamma di trattori MF, macchine da raccolta, movimento terra e attrezzature.
Siamo molto entusiasti di seguire i nostri amici e colleghi danesi nella loro pedalata fin qui a Beauvais“, dice Campbell Scott, Marketing Services Director per Massey Ferguson. “Abbigliati con i colori Massey Ferguson, la squadra fornirà una grande pubblicità per il nostro Marchio lungo il percorso di 1226 km. Questo è un evento che celebra un meraviglioso spirito di squadra, incarnando lo spirito del brand di macchinari agricoli Massey Ferguson di farsi carico di una sfida e vincerla! All’ arrivo, potranno visitare la nostra fabbrica e la città di Beauvais per poi passare a Parigi per il viaggio di ritorno. I componenti dell’AGCO Cycling Club di Beauvais sono in attesa di accompagnarli nella tappa finale del viaggio verso la capitale“.
La fabbrica AGCO di Beauvais nella regione della Piccardia produce trattori Massey Ferguson da 80 a 400 cv. La produzione totale nel 2014 è stata di 14.000 unità. Lo stabilimento è il più grande esportatore di Francia di macchine agricole e, negli ultimi cinque anni, più di 300 milioni di euro sono stati investiti nella struttura.
Insieme con Massey Ferguson, altri sostenitori chiave dell MF Tour de Beauvais 2015 sono Maskinbladet, Proservice, GreneKramp, Nilfisk ALTO, NDI, FTZ, Mercedes Benz e Trek biciclette.