Le novità che verranno presentate in occasione di Drinktec 2013

MARKEM: soluzioni di codifica su misura per l’industria delle bevande

Disponibile per tutte le tecnologie il nuovo pacchetto Smile

Markem-Imaje sarà presente alla fiera Drinktec a Monaco di Baviera dal 16 al 20 settembre 2013 (pad.A6/st.339). Un evento internazionale che ospiterà aziende di tutto il mondo, specializzate nella fornitura di sistemi di tracciabilità industriale, per esporre tutte le soluzioni dedicate alle esigenze del mercato delle bevande.  Durante la manifestazione Markem-Imaje presenterà due nuove versioni per i prodotti lanciati nel primo semestre 2013:
SmartLase C, una nuova generazione di codificatori laser CO2, che offre efficienza superiore del 30% rispetto all’attuale standard sul mercato in termini di velocità (fino a 100,000 bottiglie/ora) e di stampa di messaggi (fino a 120 caratteri per testo) assicurando un’eccellente qualità di stampa. Sono disponibili più versioni per soddisfare le diverse esigenze dell’industria delle bevande, con una versione specifica per stampare anche sul PET ultra sottile, senza rischio di perforazione. Altri punti di forza del prodotto sono: l’interfaccia user-friendly semplice e intuitiva, l’aumento della durata media della vita della fonte laser e l’eccellente affidabilità.
9232 S – la versione S è progettata su misura per l’industria delle bevande – è il marcatore a getto d’inchiostro (CIJ inkjet) più veloce del mercato. È in grado di stampare 2 linee di testo alla velocità di 160 m/min, che vuol dire 120,000 lattine per ora. 9232 S permette di stampare su tutti i tipi di bottiglie con un solo inchiostro. I costi del processo sono inferiori del 30% rispetto a quelli di altri marcatori presenti sul mercato, con un aumento del tasso disponibilità fino al 99.9% grazie al servizio all inclusive SMILE.
Markem-Imaje esporrà inoltre diverse soluzioni di codifica per la stampa su imballo secondario e pallet (getto d’inchiostro, sistemi di stampa e applica etichette) e la soluzione software CoLOS (per la gestione centralizzata dei dati e l’integrazione con il data base aziendale).
Per tutte le tecnologie è disponibile la soluzione Smile, il nuovo pacchetto di codifica tutto compreso pensato da Markem-Imaje per garantire ai propri clienti un investimento di valore, con una modalità semplice e la massima efficienza.
Smile è un’ottima alternativa all’acquisto: garantisce, a fronte del pagamento di una rata fissa e senza investimenti iniziali, l’ultima release della macchina scelta, i servizi di assistenza, consulenza, formazione e manutenzione e la fornitura di materiali di consumo e parti di ricambio, quando necessari. Significa, nel concreto, avere costi certi, trasparenti e pianificabili, oltre a macchine sempre aggiornate e un servizio all inclusive.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*