Fungicida ad ampio spettro d’azione a base di Fluopyram e Tebuconazolo

Luna® Experience: l’antioidico per la vite che ti dà di più

Non determina effetti avversi sugli insetti utili presenti nei vigneti

Confezione-Luna-Experience_portaleLuna Experience è il fungicida ad ampio spettro d’azione a base di Fluopyram e Tebuconazolo per il controllo dell’oidio della vite da vino. Grazie alla sua eccezionale efficacia antioidica e la sua lunga durata d’azione, Luna Experience permette la miglior protezione per il vigneto, anche attraverso un’importante attività collaterale su altre malattie.
Dalla lunga esperienza di Bayer CropScience nello sviluppo di antioidici nasce la ricetta unica di Luna Experience: Fluopyram è l’innovativa sostanza attiva appartenente alla nuova classe chimica dei Piridinil-etil-benzammidi che agisce su tutti gli stadi di sviluppo del fungo e controlla efficacemente numerosi funghi patogeni a bassi dosaggi. Tebuconazolo, sostanza attiva assai nota ed utilizzata con successo su moltissime colture, completa lo spettro ed esalta l’azione di Fluopyram.
La perfetta complementarietà e sinergia dei due principi attivi forniscono a Luna Experience una migliore efficacia ed una superiore durata d’azione (fino a 14 giorni).

I vantaggi di Luna Experience:

– Una doppia barriera per la massima efficacia sull’oidio
– Forte fissazione alle cere ed una rapida penetrazione dei tessuti per un’ottima protezione del grappolo ed una grande resistenza al dilavamento
– Mobilità e sistemia complementari per una protezione immediata e di lunga durata di tutta la pianta
– Ampio spettro d’azione con l’attività collaterale su botrite e black-rot
– Differente meccanismo d’azione che comporta un basso rischio di resistenze.

I vini provenienti da uve trattate con Luna Experience possono essere esportati in Europa e nei principali Paesi importatori extraeuropei ed il suo impiego raccomandato non determina effetti avversi sugli insetti utili presenti nei vigneti.

Luna® Experience: l’antioidico per la vite che ti dà di più - Ultima modifica: 2015-06-03T22:57:03+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome