Una nuova versione del programma

IsaPlan 2020, gestire la cartografia dei terreni agricoli con efficienza

Moderno e intuitivo nell'utilizzo

IsaplanLa nuova versione di IsaPlan è ora disponibile. Il programma, studiato per la gestione delle mappe catastali, delle foto aeree e delle orto foto, è moderno, molto intuitivo nell’utilizzo ed offre novità interessanti. L’utente può importare in IsaPlan mappe, disegnate su Google Earth, gestire le variabili o gli elementi non utilizzati e importare raster in formato jpeg2000. Efficienza e precisione con IsaPlan.

Importazione di mappe disegnate su Google Earth™
Con questa versione, è possibile disegnare le proprie mappe in Google Earth™ per poi recuperarle direttamente in IsaPlan. Dopo aver creato un poligono su Google Earth™, per esempio, è necessario salvare il disegno andando nella sezione Luoghi, selezionare la propria parcella e salvarla in formato Kml. Un efficiente assistente d’importazione delle mappe consente poi d’importare con semplicità il contorno delle parcelle, le linee, i punti e di recuperare il nome ed un commento per ogni oggetto. Impostando infine il sistema di coordinate che deve essere riportato in IsaPlan, l’operazione è conclusa in pochissimi clic.
L’obiettivo di ISAGRI è andare sempre di più incontro alle esigenze degli utenti rendendo le proprie soluzioni tecnicamente precise ed affidabili.

Altre novità tecniche per una gestione più precisa
IsaPlan presenta ulteriori novità tecniche, sicuramente interessanti per chi utilizza il programma.
Fino alla versione precedente, alcune legende contenevano delle informazioni senza valore per il disegno visualizzato. Con la versione attuale, è possibile ottenere una legenda più precisa in grado di riportare soltanto gli elementi utilizzati sulla mappa, spuntando o meno una casella. E’ possibile, inoltre, filtrare le variabili in ordine alfabetico con un semplice clic, facilitando l’inserimento dei dati in quanto l’ordine impostato si ritrova poi nelle schede particellari. L’utente può ora importare mappe anche in formato jpeg2000, cliccando semplicemente su un’icona e seguendo la stessa procedura utilizzata per gli altri formati.

Isagri è sempre al servizio dell’utente… non esitate quindi a contattare i nostri tecnici per ulteriori dettagli o dimostrazioni sulla nuova versione di IsaPlan!

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*