Un’offerta unica nel settore dell’agricoltura che coniuga genetica, agrofarmaci, insetti ausiliari e servizi

Il nuovo catalogo Syngenta per il 2015: unicità strategica

Una visione prospettica di lungo periodo

Nutrire il Pianeta rappresenta una delle tematiche più importanti per il nostro secolo, dal momento che il bisogno di cibo continua a crescere sia a livello globale che locale. Anche in Italia si sta assistendo all’aumento della domanda di alimenti sani e in quantità sufficienti, prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente e con politiche industriali etiche. Syngenta si propone come partner d’eccezione per affrontare le sfide dell’agricoltura dell’oggi e del domani, offrendo livelli d’integrazione unici nel settore quanto a genetica, soluzioni per la protezione delle coltivazioni, servizi e progettualità. Per ogni tipologia di coltura esistono infatti team dedicati e progetti specifici, supportati da un catalogo prodotti che copre la quasi totalità delle esigenze dei produttori italiani. Crocevia del Mondo Syngenta è il “The Good Growth Plan – Gli impegni concreti per il futuro dell’agricoltura”, il piano lanciato per contribuire alla sicurezza alimentare globale, nel rispetto dell’ambiente, attraverso un approccio organico ed equilibrato alle variabili che generano valore in agricoltura. La visione globale del “The Good Growth Plan” viene declinata anche in Italia attraverso progetti concreti, come per esempio Pasta Grano Armando, Operation Pollinator, Vino Libero, Grape Quality Agreement, Water Optimization Corn e Sinergie, tutti esempi tangibili attraverso i quali Syngenta si impegna in Italia per migliorare le rese quantitative, garantendo al contempo quei livelli di qualità che fanno della agricoltura nazionale un’eccellenza mondiale. Tutto questo è stato racchiuso nel catalogo Syngenta 2015, il documento omnicomprensivo che contiene tutte le necessarie informazioni su prodotti, progettualità e servizi, oltre alle novità del recente regolamento CLP che modifica profondamente le regole di etichettatura dei prodotti fitosanitari. Dopo un primo anno in cui si sono moltiplicati consensi e adesioni, anche nel 2015 proseguirà il progetto Grape Quality Agreement, concepito per esaltare la professionalità dei viticoltori di qualità che operano con una forte attenzione ai mercati, sia italiani, sia esteri. Per il vigneto si renderà disponibile nel corso della stagione il già affermato antioidico TOPAS® COMBI nell’innovativa formulazione liquida che fonda la propria affidabilità sulle azioni complementari di penconazolo e zolfo, sinonimo di efficacia e sicurezza. Anch’esso in corso di registrazione, sarà utilizzabile anche su pesco, colture orticole e floricole-ornamentali Il Catalogo 2015 di Syngenta è consultabile e scaricabile cliccando qui

Il nuovo catalogo Syngenta per il 2015: unicità strategica - Ultima modifica: 2015-02-16T16:06:44+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome