ItalianWineBoutique lancia un servizio unico in Italia

I top wine consegnati alla banchina del porto

Un servizio per soddisfare il mercato del lusso e le sue esigenze specifiche

Le bottiglie più pregiate consegnate direttamente nei porti di approdo: ItalianWineBoutique, realtà aziendale nota per la qualità dell’offerta in materia di vini, ha lanciato questo nuovo servizio per intercettare le richieste della sua clientela particolarmente esigente.
La nostra clientela di riferimento ha la necessità di avere un servizio a domicilio di alto livello, anche se il domicilio è in questo caso variabile e definito dai principali porti di approdo del Mediterraneo  – spiega Andrea Sottile, responsabile del progetto ItalianWineBoutique – I nostri clienti, infatti, spesso e volentieri optano per vacanze estive da trascorrere in barca scegliendo rotte che fanno tappa nei porti del Mediterraneo. Proprio per questo motivo, scegliendo i migliori vettori di consegna, abbiamo deciso di lanciare questo servizio innovativo per l’Italia, ma che in altre nazioni ha già preso piede per le richieste del target di riferimento. Per l’estate 2013 la consegna di tutti i vini presenti nel nostro catalogo sarà garantita in cinque giorni in ogni porto italiano. Questo significa che i nostri clienti potranno ordinare sul nostro sito web mentre sono in navigazione, trovandosi poi, una volta giunti nel porto d approdo, i vini di alto livello che avranno scelto, magari per festeggiare un evento speciale, per una cena con gli amici o per qualsiasi altra evenienza che si dovesse presentare”.
Tutti prodotti che, diversamente, sarebbe difficile reperire con facilità nei porti di approdo. ItalianWineBoutique, infatti, ha un catalogo di vini di altissima qualità e può contare su una buona disponibilità anche di grandi formati: tutte bottiglie che normalmente vengono offerte durante il corso dell’anno attraverso un servizio on-line efficiente e di alto livello.
Italianwineboutique.it è diventato in pochi anni il portale di riferimento per i collezionisti e gli amanti del vino d’eccezione. Fondato dalla famiglia Sottile di Legnano (Milano), già attiva nel mercato dei Top Wine da decenni, ha come caratteristica principale la disponibilità di bottiglie, anche di grandi formati, solitamente di difficile reperibilità. Un catalogo così prestigioso è stato creato grazie alle relazioni allacciate nel tempo dalla famiglia Sottile che, grazie alla sua rete commerciale, riesce a garantire un’offerta puntuale e vantaggiosa.