Per sostenere e favorire l’allegagione e lo sviluppo dei frutti

I nuovi concimi organo-minerali COMPO EXPERT

TerraPlus® BIO 4-8-12 per vite e fruttiferi
0
17

Terraplus-bioDopo il grande successo riscosso lo scorso anno con l’introduzione della nuova linea di concimi organo-minerali TerraPlus® COMPO EXPERT, per il catalogo 2015, amplia la gamma introducendo due nuove formulazioni: TerraPlus® N 30, ideale per l’applicazione sulle colture estensive e orticole, e TerraPlus® BIO 4-8-12.
TerraPlus® BIO 4-8-12, autorizzato in agricoltura biologica, contiene, nei giusti rapporti, tutti gli elementi minerali indispensabili per sostenere e favorire l’allegagione e lo sviluppo dei frutti. L’elevato contenuto di potassio favorisce l’accumulo degli zuccheri e migliora la colorazione dei frutti.
Lo zolfo è importante per la sintesi proteica, mentre il carbonio organico incrementa la fertilità del terreno migliorando la struttura e favorendo l’attività della microflora e microfauna. La componente organica inoltre, legando quella minerale, modula il rilascio dei nutrienti nel tempo e ne riduce le perdite per lisciviazione e retrogradazione.
Il formulato ben definito, senza polvere e con bassa umidità, assicura stabilità nel tempo e garantisce elevata qualità del prodotto.
TerraPlus® BIO 4-8-12 può essere applicato sulla vite e su tutte le colture frutticole, orticole, floricole e ornamentali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*