Il premio attribuito da una giuria internazionale, composta da esperti di design di 41 nazionalità

Fendt 1000 Vario premiato con il Red Dot Design Award

Peter-Josef Paffen: "Connubio perfetto tra potenza ed hi-tech"
Peter-Josef Paffen, Vice Presidente AGCO/Fendt davanti la sede di Marktoberdorf.
Peter-Josef Paffen, Vice Presidente AGCO/Fendt davanti la sede di Marktoberdorf.

Fendt 1000 Vario è ancora una volta sotto i riflettori per essersi aggiudicato il prestigioso premio Red Dot Design Award 2016 per il design di prodotto. Una giuria internazionale, composta da esperti di design di 41 nazionalità, ha scelto il nostro trattore, in base a criteri molto selettivi, come il grado di innovazione, la funzionalità e la compatibilità ecologica. Ben 5200 i candidati al premio, provenienti da 57 paesi. Le categorie in gara nel 2016 spaziavano dall’elettronica di consumo alle telecomunicazioni, dalla moda al lifestyle sino ai prodotti per gli sportivi.
L’intero Team Fendt è orgoglioso“, ha affermato Peter-Josef Paffen, Vice Presidente Fendt, esprimendo la sua gioia dopo aver ricevuto il premio. “Dietro il design di Fendt non ci sono firme illustri. Abbiamo in casa una squadra di progettisti molta valida, guidati da Tom Maier. Da molti anni, lavorano sul design di ogni singolo trattore garantendo un look accattivante ed innovativo. Con il Fendt 1000 Vario, sono riusciti a realizzare un trattore dal design straordinario, connubio perfetto tra potenza ed hi-tech“.
Lo stile di una macchina ha la sua importanza, poiché esprime i valori di qualità e affidabilità del marchio“, ha affermato Tom Maier, principale responsabile del design delle nuove macchine. “Il
rivoluzionario design del Fendt 1000 Vario riflette la tecnologia innovativa e la grande funzionalità del trattore“. Concetti che si traducono in realtà: una fotocamera è elegantemente integrata nello stemma Dieselross, posto nel cofano. Dettagli che fanno la differenza.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*