Dalla ricerca CIFO

ERT 23 PLUS, il più innovativo biopromotore della fioritura e dell’allegagione frutti

Ottenuto tramite un processo produttivo ad elevato livello tecnologico
0
25

cifo-ert-altaDalla ricerca CIFO nasce ERT 23 PLUS, il nuovo biopromotore della fioritura e dell’allegagione dei frutti, che, grazie alla sua formulazione ancora più evoluta rispetto quella di ERT 23, rappresenta oggi la referenza top di categoria in orticoltura e in frutticoltura.
ERT 23 PLUS si utilizza dalla prefioritura alla caduta petali, tramite applicazione fogliare e consente di migliorare la fioritura, favorendo lo sviluppo degli organi fiorali maschili e femminili, di potenziare i processi di allegagione dei frutti, favorendo la germinazione e la vitalità del polline. Inoltre, se usato precocemente, nella fase di rottura delle gemme, contribuisce a promuovere un germogliamento e una fioritura più uniformi.
L’ultimo nato di casa Cifo viene ottenuto tramite un processo produttivo ad elevato livello tecnologico che attiva la frazione minerale con matrici organiche di qualità.
Nella prima matrice organica sono presenti una serie di amminoacidi tra i quali spicca, per importanza, il Triptofano, precursore dall’auxina, presente nella forma naturale biologicamente attiva. L’altra matrice, a base di alghe brune ricche in polissaccaridi (laminarine, mannitolo, alginati, etc) e vitamine (tocoferolo, vitamina D, etc) consente alle piante di regolarizzare i processi di fecondazione e allegagione anche in situazioni di stress ambientale, come ad esempio i ritorni di freddo che spesso si verificano in frutteto durante la fioritura.
La sua elevata capacità di assorbimento e la considerevole rapidità di traslocazione, contribuiscono a massimizzare la sua efficacia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*