Trattori apprezzati per tecnologia, allestimenti, performance, manovrabilità e compattezza

Enovitis in Campo: BCS, Ferrari e Pasquali scaldano i motori

Il Vega SDT Dualsteer® candidato al concorso “Vota il trattore”
0
24

Vega-SDTSi avvicina l’evento Enovitis in campo, che si svolgerà il 17 e 18 giugno 2016 presso l’azienda vitivinicola Torrevento a Corato (Ba). Ed anche per questa edizione BCS, Ferrari e Pasquali, marchi di riferimento nel settore dei trattori specializzati per la viticoltura, scaldano i motori e si preparano a questo importante appuntamento per il settore.
“Da sempre Enovitis in campo rappresenta un’opportunità straordinaria per consentire agli operatori del settore di vedere all’opera i migliori macchinari che il mercato presenta. – spiega Germano Facchetti, direttore commerciale Europa BCS SpA – Per il nostro Gruppo questo costituisce un appuntamento privilegiato: i nostri trattori sono apprezzati dai viticoltori per la loro tecnologia, i loro allestimenti, le loro performance, la loro manovrabilità e la loro compattezza. Tutte doti che ne fanno un benchmark di riferimento, grazie anche ai numerosi brevetti esclusivi di cui sono provvisti. Quest’anno,  poi, la manifestazione si svolge in Puglia, una regione che ci sta dando parecchie soddisfazioni grazie alla rete commerciale di cui disponiamo e alla sua capacità di essere realmente vicina ai loro clienti”.
Tra i trattori BCS che prenderanno parte ad Enovitis in campo ci saranno l’isodiametrico Invictus K600, il trattore a passo corto e ruote differenziate Volcan SDT RS, il trattore multifunzione Vithar V800 RS e lo Sky Jump Dualsteer® con avantreno gommato e retrotreno cingolato in gomma.
Numerosi anche i modelli Ferrari presenti a Corato: l’isodiameterico Cobram V65, il compatto Thor V80 AR, il trattore specializzato Vega 280 Dualsteer®e il Vega SDT V80 Dualsteer®, trattore a passo corto e ruote differenziate che abbina le doti di trazione dei trattori convenzionali e la maneggevolezza tipica degli isodiametrici.
“Proprio la maneggevolezza estrema del Vega SDT Dualsteer® (foto) costituisce il motivo che lo ha portato ad essere fra i trattori selezionati per il concorso “Vota il trattore”. – conclude Facchetti – Siamo certi che i numerosi visitatori di Enovitis in campo, dopo averlo provato e averne testate le straordinarie doti, esprimeranno il proprio voto per questa macchina”.
Infine, il marchio Pasquali presenterà gli isodiametrici Eos, gli Orion SDT, estremamente performanti nelle colture a filari, vigneti, frutteti e nelle serre, e i trattori specializzati multifunzionali Orion RS.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*