Per movimentare in sicurezza

Elevah Cantine per lo stoccaggio e il prelievo delle barrique

Compatta e maneggevole

ELEVAH_portaleElevah Cantine è una macchina innovativa nel suo genere che consente di effettuare lo stoccaggio e il prelievo delle barrique in estrema sicurezza e comodità, aumentando la qualità del tempo di lavoro e la sicurezza dell’operazione di stoccaggio stesso.
Realizzata da Faraone in collaborazione con  LAFAL, specialista nella ferramenta e nel settore stoccaggio, Elevah Cantine consente le operazioni di prelievo e stoccaggio delle barrique in modo automatico con un enorme risparmio di tempo, fatica e soldi. Scordatevi i vecchi metodi di sollevamento e lavoro manuale di gestione delle barrique, farraginosi e pericolosi, con Elevah cantine sarà un piacere stivare le botti.

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Prelievo da terra ed elevazione, con operatore a bordo, all’altezza desiderata.
– Rotazione della barrique da 0 a 90°.
– Posizionamento della barrique nel suo alloggio.
– Compatta e maneggevole: tutto in soli 95 cm di corridoio.

Tra le prime cantine che si sono avvalse del nostro innovativo e rivoluzionario prodotto, presentato ufficialmente alla Fiera Vinitech di Bordeaux nel dicembre 2014, c’è la Cantina Ca’ dei Frati di Laguna di Sirmione. La cantina, con una tradizione storica risalente al 1782, ha deciso questo investimento sulla nostra Elevah Cantine per velocizzare la movimentazione di barrique nella massima sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*