Da VENDRAME Il nuovo carrobotte monoasse

0
16

Vendrame_portaleVENDRAME progetta e realizza macchine agricole e industriali da oltre 50 anni; la nostra produzione comprende una gamma completa di modelli di attrezzature per l’ambiente, l’ecologia e l’industria.
Il nuovo carrobotte monoasse VENDRAME è progettato e realizzato per essere trainato nei filari (vigneti, frutteti), piantagioni in genere che necessitano del lavoro di macchinari con dimensioni contenute e in grado di entrare ed uscire dal filare con un ridotto spazio di manovra.
Il carrobotte presenta le seguenti caratteristiche, a seconda del modello:

  • passo corto (per un’ottimale manovra di entrata e uscita dai filari).
  • cisterne con capacità adeguate: da 2.000 a 8.000 litri.
  • rimorchio con peso totale a terra fino a 6.000 kg.
  • frenatura meccanica, idraulica o pneumatica.

Caratteristica comune a tutti i modelli è la grande versatilità che permette di montare su ciascun modello una numerosa serie di pompe e accessori in relazione alle necessità dell’utilizzatore.
E’ possibile installare il timone snodato per un’ulteriore vantaggio nei casi in cui lo spazio di manovra risulti essere insufficiente; inoltre il timone viene fornito di serie ribassato per l’aggancio alla maggior parte dei trattori di tipo frutteto in circolazione.
Il carrobotte può essere dotato di un dispositivo posteriore per la distribuzione del liquido in corrispondenza alle radici dei filari.
Tutti i carribotte VENDRAME hanno la certificazione CE come da norme europee.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*