Formazione+Esposizione: la formula vincente

Convegno Espositivo Viticoltura Enologia

A Padova la prima edizione il prossimo 12 Dicembre 2013

Il settore vitivinicolo italiano vive oggi una fase di forte dinamismo. La filiera sta cambiando, sia in risposta a un contesto normativo sempre più complesso e a un mercato sempre più competitivo, sia in virtù della rapida e continua evoluzione di tecniche e tecnologie applicabili in vigneto e in cantina. A ciò si deve aggiungere la crescente sensibilità dei consumatori nei confronti delle tematiche di carattere ambientale, che sta favorendo l’adozione di tecniche produttive a basso impatto.

Alla base della competitività sta la conoscenza, e anche per il settore vitivinicolo la formazione e l’aggiornamento tecnico risultano indispensabili per conoscere tutto ciò che di nuovo e innovativo la ricerca applicata propone ai professionisti di settore.
Da questa constatazione nasce l’idea di C’è Convegno Espositivo Viticoltura Enologia, evento che vuole essere il naturale punto di incontro tra ricerca, industria e operatori.
formazione: 15 relazioni distribuite in un giorno, tenute da illustri accademici e tecnici, incentrate sui temi di maggior interesse e attualità per il settore. La formazione e l’aggiornamento professionale offerti dal Convegno Espositivo Viticoltura Enologia si rivolgono a produttori vitivinicoli, agronomi, enologi ed enotecnici.

esposizione:
per le aziende dell’indotto – fornitori di: agrofarmaci e fertilizzanti; macchine e attrezzature per il vigneto; coadiuvanti enologici e impianti per la cantina; strumenti per analisi enologiche; materiali per il packaging e servizi per la logistica e la supply chain ‒ un’occasione unica per stabilire contatti utili con potenziali clienti.

Progetto e direzione dell’Evento a cura di Senaf Srl, in collaborazione con Tecniche Nuove Spa e VQ vite, vino& qualità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*