CHIMIBERG – Marchio di Diachem S.p.A.

La pluriennale esperienza di Chimiberg nel segmento dei formulati rameici testimonia che il sale che realizza il miglior compromesso tra prontezza, persistenza d’azione e selettività sulle colture è il Solfato Tribasico di Rame (o TBCS dall’inglese TriBasic Copper Sulphate): infatti, parte del rame risulta rapidamente biodisponibile mentre altra parte si solubilizza più lentamente, garantendo una graduale liberazione degli ioni rameici e quindi un’adeguata persistenza d’azione.
I marchi storici a base di Solfato Tribasico di Rame IDRORAME FLOW, IDRORAME 193, KING, KING 360 HP presenti sul mercato da svariati anni, insieme al KOP-TWIN (miscela che abbina l’equilibrio del Solfato Tribasico alla prontezza d’azione dell’idrossido), sono formulazioni flowable caratterizzate da elevata qualità formulativa e appropriata ripartizione granulometrica, che si contraddistinguono per l’uniforme copertura e migliore adesione alle superfici trattate. I campi d’impiego sono numerosi e gli intervalli di sicurezza contenuti (3 gg per fragola, patata, pomodoro e tutti gli altri ortaggi in etichetta). Tutti i prodotti sono disponibili nelle taglie da 1, 5 e 10 litri.
Da quest’anno a catalogo si è aggiunta la novità MOLLER HI BIO contenente rame da solfato tribasico al 30% e formulato in microgranuli facilmente idrodispersibili. È un prodotto originale Albaugh ed è disponibile nel sacchetto da 1 kg e nel sacco da 10 kg.

Chimiberg – marchio di Diachem S.p.A.
Agrofarmaci autorizzati dal Ministero della Salute. Utilizzare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*