CAMPAGNOLA

Campagnola Srl commercializza da qualche anno una vasta gamma di macchine ARRIZZA per la lavorazione dell’interfilare. Questa gamma ARRIZZA grazie ad un elevato standard qualitativo e a numerose soluzioni tecniche brevettate uniche nel loro genere; rappresenta l’eccellenza del settore sia a livello di  prestazioni che di affidabilità.
Si tratta di macchine che possono lavorare uno o due filari contemporaneamente, alle quali è possibile applicare diverse tipologie di utensili come: lame, dischiere, fresini, vomeri per la lavorazione del terreno come pure spollonatrici o trincia erba a fili per il diserbo meccanico.
Campagnola presenta anche la nuova forbice elettromeccanica COBRA PRO. Questo nuovo modello abbina una grande capacità di taglio con un’estrema maneggevolezza ottenuta grazie ad un diametro impugnabile tra i più piccoli del settore. La batteria ultra piatta leggera e di piccole dimensioni garantisce un’autonomia di 9 ore. Un mini display posto in cintura consente di selezionare le varie funzioni in modo semplice e rapido. COBRA PRO ha una garanzia su tutti i componenti, che può arrivare fino a 4 anni.
L’utilizzo di componenti di alta qualità e la particolare cura posta negli assemblaggi ne fanno un prodotto destinato ad un uso professionale intenso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*