BMV di Borio p.i. Valerio & C.

La B.M.V. S.n.c., sorta nel 1974, si occupa da oltre 40 anni della progettazione e fabbricazione di macchine e attrezzature per l’industria e l’agricoltura. La sede è in Alba (Piemonte), famoso centro vitivinicolo dove operano alcune delle più prestigiose cantine italiane e le più sofisticate attrezzature agricole per vigneto.
Si producono cimatrici, defogliatrici, prepotatrici e spollonatrici per vigneto, potatrici a dischi  e coltelli per frutteti, siepi e bordi strada. La produzione, avvalendosi di impianti e di tecnologie d’avanguardia e di personale altamente qualificato, provvede a realizzare integralmente le macchine.
La commercializzazione è basata su una rete di diversi punti vendita distribuiti sul territorio italiano e mondiale che assicurano un capillare servizio di assistenza. La B.M.V. esporta circa l’85% della propria produzione in oltre 50 Paesi del mondo.
Negli ultimi anni la B.M.V. si è specializzata con linee di macchine sempre più professionali sviluppando, grazie all’esperienza maturata nell’ambito del taglio degli alberi da frutta, cimatrici con struttura rinforzata, impianto idraulico maggiorato, trasmissione del gruppo taglio molto più potente e coltelli più ravvicinati. Questo rende le macchine adatte al taglio a velocità elevate anche nel caso di vegetazione del vigneto molto vigorosa e con tralci più legnosi, come succede soprattutto sugli ultimi tagli.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*