Il Gruppo di Abbiategrasso sarà presente al SIMA 2015 con tutti i suoi brand

BCS lancia sul mercato francese i suoi prodotti di punta

La presentazione in anteprima sul territorio francese delle novità del settore agricolo e della manutenzione del verde
0
7

BCS-Sky-JumpAnche quest’anno il Gruppo BCS parteciperà alla fiera SIMA di Parigi, una delle più importanti manifestazioni internazionali per l’agricoltura. Il SIMA si svolgerà a Parigi dal 22 al 26 febbraio 2015, presso il Parc des Exposition di Paris Nord – Villepinte. Il Gruppo BCS parteciperà alla manifestazione con tutti i suoi brand e con la propria full line di macchine specializzate presentando in anteprima sul territorio francese le novità del settore agricolo e della manutenzione del verde: il trattore semicingolato Sky Jump e la MaTra 350.
Il primo, il trattore Sky Jump, è entrato definitivamente in produzione a due anni dalla sua presentazione e dopo severi test nelle più prestigiose aziende vitivinicole. La doppia configurazione con avantreno gommato e retrotreno cingolato in gomma garantisce alla macchina le doti di maneggevolezza di un trattore classico con ruote in gomma e la stabilità e trazione di un trattore cingolato. L’esclusivo doppio sistema di sterzo Dualsteer®, il passo corto e il baricentro basso rendono lo Sky Jump il mezzo ideale per essere impiegato in totale sicurezza sia sui terreni declivi che sulle pendenze trasversali delle coltivazioni in filari.
La MaTra 350 è una macchina multifunzionale a trasmissione idrostatica con motore da 44 hp e apparato falciante frontale. Concepita per gli impieghi di manutenzione delle aree verdi come parchi, giardini, aiuole, rotatorie, bordi stradali e in generale per tutti i lavori tipici delle municipalità, grazie ad una serie completa di attrezzature professionali quali tosaerba, trinciaerba e lama da neve può essere utilizzata in tutte le stagioni dell’anno.
Allo stand F063 del Padiglione 5B sarà presente l’intero staff di Ferrari France, la filiale francese del Gruppo BCS, e le Direzioni Commerciale e Marketing italiani.
Ferrari France, a St. Martin Bellevue, è un punto di riferimento storico per il commercio in Francia dei prodotti sia del comparto agricolo che industriale dell’azienda abbiatense, che è pronta a far scoprire anche al mercato transalpino tutte le novità prodotto, puntando, con i nuovi modelli, a migliorare in maniera significativa i dati in leggero calo della stagione 2013/14.