Una gamma composta da 5 versioni

BCS Invictus K600

Ideali per vigneti e frutteti, serre, fienagione e manutenzione del verde

Invictus-K600_portaleTra gli isodiametrici di gamma media (trattori fino a 50 hp) gli Invictus K600 di BCS si presentano sul mercato con molte caratteristiche di pregio.  Le 5 versioni che compongono la gamma si distinguono tra di loro per l’allestimento con telaio articolato (AR), rigido a ruote sterzanti (RS) o configurato per la fienagione (MT), e per la postazione di guida monodirezionale o reversibile per consentire all’operatore di lavorare in maniera pratica e razionale sia con attrezzature trainate che frontali.
Una serie completa di optional disponibili e un’ampia gamma di pneumatici con diversi profili (tractor, garden o a bassa compattazione) permettono la configurazione su misura del proprio Invictus K600 in base al tipo di utilizzo e alla morfologia del terreno da coltivare.
Grazie alla trazione 4WD, alla maneggevolezza e ai contenuti raggi di volta gli Invictus K600 sono i mezzi ideali per lavorare in colture a filari quali uliveti, vigneti e frutteti, in serra, nella fienagione e in tutti i lavori tipici delle municipalità e della manutenzione del verde. Inoltre il baricentro basso e la perfetta distribuzione dei pesi sugli assali con attrezzo montato al sollevatore posteriore permettono di lavorare in totale sicurezza anche sui terreni declivi e sulle pendenze trasversali.
Il propulsore da 48 hp è dotato di masse controrotanti che riducono rumore e vibrazioni a tutto vantaggio del comfort. La frizione è a dischi multi in bagno d’olio e il cambio a 24 velocità (12 AV + 12 RM) con inversore sincronizzato e senza sovrapposizioni in tutte le gamme, consente all’utilizzatore di selezionare sempre la giusta velocità per il tipo di lavorazione da eseguire.
In opzione, la gestione dell’impianto idraulico può essere affidata ad un joystick a comando elettronico in grado di controllare sia il sollevatore che i distributori. Posto come bracciolo a destra dell’operatore, è parte integrante del sedile e con esso ruota quando si configura la macchina nella versione reversibile. Le cabine, dotate di aria condizionata e riscaldamento, oltre a proteggere l’operatore durante i trattamenti e a garantire una piacevole vivibilità interna sono state realizzate con profili affusolati al fine di proteggere la ricca vegetazione nel quale operano.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*