Per l’analisi di vini, mosti e altri campioni enologici

Analizzatori automatici ChemWell® pre-programmati per i kit enzimatici Megazyme

Fino a 96 campioni/sessione con una velocità fino a 200 test enzimatici/ora

Chemwell_T_portaleAstori Tecnica distribuisce con successo gli analizzatori automatici ChemWell® per l’analisi di vini, mosti e altri campioni enologici. Disponibili in 2 versioni per diversi carichi di lavoro giornalieri, i sistemi ChemWell® vengono forniti già programmati e ottimizzati per l’uso con tutti i kit enzimatici Megazyme. Semplicità d’uso, rapidità delle analisi, affidabilità, accuratezza, flessibilità e basso costo strumentale e di gestione sono i principali vantaggi che rendono gli analizzatori ChemWell® la soluzione vincente per i laboratori di analisi enologiche.
Il modello ChemWell®-T ha una capacità massima di 40 test per ciascuna sessione analitica e una velocità fino a 100 test/ora; le sue dimensioni sono molto compatte e il suo prezzo basso lo rende più che accessibile e idoneo per le esigenze di cantine e laboratori con routine giornaliera medio-bassa.
Il modello ChemWell® 2910 gestisce fino a 96 campioni/sessione con una velocità fino a 200 test enzimatici/ora. Questa versione strumentale consente anche l’analisi automatica di kit ELISA.
Entrambi i modelli sono dotati di un software facile e immediato per la gestione dei reagenti, delle analisi e dei risultati ottenuti.
Astori Tecnica è anche distributrice esclusiva italiana dei kit enzimatici Megazyme oltre che fornitrice di altra strumentazione, kit rapidi e prodotti per le analisi enologiche.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*