Una lunga esperienza nel settore agrochimico in ambito nazionale ed internazionale

Alberto Ancora è il nuovo Responsabile della Regione APE/S di BASF

Succede al Dr Jose Munhoz Felippe
0
16

Alberto-AncoraCon decorrenza ottobre 2015, Alberto Ancora, Country Manager Italia Divisione Crop Protection BASF, assume il ruolo di Head of Business Management Crop Protection Sud Europa mantenendo, ad interim, le attuali responsabilità.
49 anni e una laurea in Agraria, Alberto Ancora vanta una lunga esperienza nel settore agrochimico in ambito nazionale ed internazionale. Oltre alle numerose posizioni di responsabilità ricoperte in Italia nel settore, Alberto ha anche maturato, nel suo penultimo incarico, una significativa esperienza all’estero rivestendo, per circa 5 anni, il ruolo di Head of Crop Management Oilseeds and Corn BASF per Europa, Asia, Medio Oriente ed Asia Centrale.
Attualmente, Alberto Ancora è anche Vice Presidente di Agrofarma, nonché membro del Consiglio Scientifico dell’Alta Scuola di Management e Economia Agro Alimentare SMEA di Cremona.
Il neo-nominato succede al Dr Jose Munhoz Felippe che assume, in qualità di Vice President, la responsabilità per il Business Management Crop Protection in Brasile.