Macchine sono costruite con materiali di prima qualità e certificati

AKOMAG al servizio di chi deve imbottigliare

Lavabottiglie per tutte le esigenze

Hydra-8_portaleAKOMAG opera da molti anni nel settore dell’imbottigliamento e vanta una lunga esperienza costruttiva, tale da ottenere e garantire al cliente il massimo rendimento, un’ottima praticità di conduzione, costi d’esercizio minimi ed una lunga durata dovuta principalmente al fatto che le macchine sono costruite con materiali di prima qualità, certificati.
AKOMAG differenzia la sua produzione in quattro settori.
Lavabottiglie manuali. Progettate seguendo le indicazioni dei più piccoli utilizzatori, con bassissime capacità produttive (agriturismi, cantine familiari, ecc.) offrono una grande versatilità per adattarsi alle più svariate esigenze. Dal design estremamente compatto, ridottissimi consumi e praticamente senza manutenzione in quanto priva di organi meccanici, COMBI racchiude in un’unica macchina tutte le funzionalità di una tradizionale lavabottiglie: ottimo lavaggio, rimozione delle etichette e risciacquo. Il tutto salvaguardando l’ambiente e riducendo i costi di produzione, permettendo di riciclare facilmente le bottiglie precedentemente a perdere.
Lavabottiglie semi-automatiche. Appositamente studiati e realizzati per cantine di medio-bassa produzione, questi modelli di macchina rappresentano il primo passo nell’automazione del processo di lavaggio delle bottiglie. Un ciclo di lavaggio semplice ma estremamente funzionale, consente di abbattere i costi di esercizio (acqua, energia, detergenti) ottenendo ugualmente ottimi risultati di lavaggio. La progettazione modulare permette al cliente di costruirsi la macchina secondo le sue particolari esigenze, adattandola di volta in volta ad ogni tipo di utilizzo.
Lavabottiglie automatiche. Queste lavabottiglie sono macchine completamente automatiche dell’ultima generazione, progettate e realizzate per produzioni medio-alte. Nate per soddisfare le richieste della clientela più esigente e più attenta sia alla qualità del lavaggio che ai nuovi ritrovati tecnici ed elettronici, racchiudono in un’unica macchina, estremamente compatta ed evoluta, tutte le novità nel campo del lavaggio delle bottiglie. Tutto è stato studiato per consentire la massima affidabilità e funzionalità, con la minima manutenzione. L’innovativo ciclo di lavaggio consente di ridurre al minimo tutti i consumi ed avere quindi un notevole risparmio energetico, con ovvie ricadute sotto l’aspetto economico-gestionale. Sofisticati ma affidabili sistemi di comando e controllo permettono ad un unico operatore di gestire a distanza l’intero ciclo di lavaggio, verificandone funzionamento, velocità e consumi. La costruzione modulare e varie esecuzioni speciali consentono alla serie HYDRA la massima flessibilità per consentire di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Accessori di completamento. AKOMAG è in grado di completare la sua fornitura con tutti gli accessori necessari per automatizzare al meglio la linea in cui la macchina verrà inserita. Siamo inoltre in grado di fornire lay-out di linee complete, assistenza su macchine esistenti e/o assistenza per revisioni linee esistenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*