Specifici per le colture in filare

Agrimax Spargo, lo pneumatico BKT radiale stretto per le macchine irroratrici

Prodotto con la tecnologia "Very High Flexion"

AgrimaxSpargo_portaleAgrimax Spargo è la gamma di pneumatici radiali BKT creata per l’applicazione sulle irroratrici. Si tratta infatti di pneumatici stretti specifici per le colture in filare dove la larghezza ridotta è fondamentale per guidare tra le piante senza danneggiarle.
Caratteristica principale di Agrimax Spargo è la tecnologia VF con cui questo pneumatico è stato realizzato. Acronimo di Very High Flexion, “VF” comporta una capacità di carico del 40% superiore rispetto a uno pneumatico standard di eguale misura e a parità di pressione di gonfiaggio. Questo si traduce di fatto in un ridotto compattamento del terreno, proteggendolo e preservando le colture. Anche la sua struttura e i ramponi sono progettati per non danneggiare le coltivazioni, oltre che assicurare un’ottima stabilità. Non solo, le macchine sono in grado di caricare grandi portate e di ridurre al minimo le soste, velocizzando il lavoro. La tecnologia VF allo stesso tempo garantisce un’ottima trazione e un contatto uniforme.
Inoltre, Agrimax Spargo può essere utilizzato in modo polivalente sia su campo che su strada dove può arrivare a viaggiare fino a 65km/h, grazie al codice di velocità D.
Attualmente Agrimax Spargo è disponibile in due diverse misure: VF 380/85 R 38 e VF 380/90 R 46.
Agrimax Spargo fa parte della linea di pneumatici row crop BKT, ideali per l’utilizzo nei vigneti. La gamma include anche i modelli Agrimax RT 855, Agrimax RT 945 e Agrimax RT 955. Tutti i prodotti sono accomunati da importanti caratteristiche: le elevate capacità di carico, di trazione e di autopulitura, la lunga durata e le ottime prestazioni su strada durante gli spostamenti da un campo all’altro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*