Un concorso dall'anima "verde"

Abbonati e premiati!

I premi consegnati dal Direttore generale di Tecniche Nuove, Ivo Nardella

Premi-TNÈ stato un successo inaspettato il concorso a premi che il gruppo editoriale Tecniche Nuove ha indetto per celebrare cinquant’anni di attività. Un concorso dall’anima verde visti i diversi premi a propulsione elettrica messi in palio, per non parlare degli elettrodomestici e gli accessori per la casa, tutti con vocazione ecologia e ad elevata efficienza energetica. La collaborazione con le aziende che hanno fornito i premi è stata fondamentale: Beko Elettrodomestici, Focus Bike Italia, Fulgur Bike, Fulgor Milano, Gaggia, Govecs, Graziella, GreenGo, Lofra, Nordica e Sig Solar Group.
I premi sono stati consegnati dalla direzione generale della casa editrice nella persona di Ivo Nardella direttamente ai fortunati lettori abbonati e vincitori nel corso di una breve cerimonia.

Nella foto: La consegna di due dei quattordici premi messi in palio per gli abbonati dal gruppo editoriale Tecniche Nuove spa. A destra la dott.ssa Laura Coradeschi di Firenze ha vinto il terzo premio, lo scooter elettrico Govecs, al centro Ivo Nardella, direttore generale della casa editrice, a sinistra il responsabile vendite della Simplex Rapid srl, Alberto Panzeri, a cui è stato consegnato il quarto premio, una MTB a pedalata assistita Focus Bike.