Da F.lli Annovi

A25, lo spandiletame per la distribuzione localizzata

Concimazione equilibrata e mirata
0
17

SP25verdeDall’esperienza di oltre 50 anni maturata da F.lli Annovi nella costruzione di spandiletame e dalla necessità di localizzare il letame sui filari di nuova produzione, è stato costruito il modello A25 VIGNETO – FRUTTETO.
Con lo sviluppo del vigneto a conduzione biologica, dove l’apporto di sostanza organica, preferibilmente di origine animale, è fondamentale per incrementare e mantenere fertilità e attività biologica del suolo, è aumentata l’esigenza di una macchina di limitate dimensioni e di ingombri (larghezza / lunghezza / larghezza) per poter lavorare anche negli impianti più moderni.
Lo spandiletame Mod. A25 con una larghezza esterna ruote di m. 1,42, una lunghezza totale di m. 4,50 e una altezza massima da terra di m. 1,42 , può lavorare nella maggior parte degli impianti con distanza dei filari limitata.
La localizzazione della sostanza organica su filare è regolabile, sia manualmente che idraulicamente, come pure la quantità di prodotto da spandere, permettendo una concimazione equilibrata e mirata.
A richiesta si può fornire la sponda posteriore mobile, collegata alle catene e scorrevole su guide che consente di spargere con assoluta uniformità qualsiasi prodotto, compreso compost o digestato da biomassa,  fino al completo svuotamento sia in salita che in discesa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*